Kyra Kole DJ

Kyra Kole: attrice, showgirl, cantante, dance dj, di origini Ungheresi nasce a Budapest nel 09/07/1989.

Kyra Kole nasce a Budapest nel 09.07.1989 dove dopo 5 anni di accademia arte e drammatica inizia la sua carriera come attrice teatrale .Canta balla recita nei musical come Hair ,jesus cristus superstar ,poi si trasferisce in italia dove inizia prendere confidenza con il piccolo scermo,interpretando ruoli comici nella fiction "io e mamma" e nella serie di Boris sul canale 5 .

Nel 2009 recita accanto a Monica Bellucci e Louis Garrel nel film: "ho visto gli angeli." Anno sucessivo vince premio soinas con il cortometraggio "numero di sharon", interpreta il ruolo di Poppea nel film "Benur ", realizza servizi divertenti con "Le Iene " e fa parte nel cast di "Ciao Darwin " condotto da Paolo Bonolis . Nel 2010 partecipa a Reality 12 girls sul Sky dove 12 modelle sfidano per un contratto di un anno con la rete televisivo. Dopo la vincita della trasmissione conduce programmi televisivi come "Beautiful Cabaret " , " Dubai Palace Cabaret ",partecipa trasmissioni di formazione come" Teorama " .

Kyra si avvicina la musica nel 2012 quando incide il suo primo disco " U Got 2 Let The Music" come cantante e dj prodotto da Amerigo provenzano e Mauro Minieri. Il brano viene selezionato su vari compilation anche quello di M2o. La dj ungherese si dedica alla produzione dei brani musicali sempre alla ricerca di nuovi suoni e tecniche .

La giovane showgirl all'età di 24 anni fa parte del cast fisso di Paolo Bonolis a "Ciao Darwin" poi sempre su Canale 5 fa divertire con il servizio delle "Iene". Kyra Kole nel 2010 partecipa al reality 12 girls, un programma di Sky dove 12 modelle sfilano per un calendario e per un contratto di lavoro con la Ducci Enterprise. Kyra diventa la preferita del pubblico e grazie al televoto vince il programma. Dopo la vittoria rimane sempre sui canali Sky facendo parte del cast di Beautiful cabaret come ballerina di bourlesque e a "Teorama" un programma di formazione, culturale per i giovani.

Studiando ,migliorando sempre di più inizia girare tutta italia e europa con i suoi performance sempre originali usando tecniche al avanguardia mischiando generi anche insoliti .Kyra amante della musica classica cerca in ogni suo dj set in qualche modo nascondere qualcosa di classico mischiando con i suoni della progressive e minimal house ,creando un atmosfera di grande patos ,facendo impazzire anche i più giovani .... dal 2014 tutto ora accompagna i Gemelli Diversi nelle loro tourné ...presente in ogni occasione ,concerto ,evento ,djset ,lei riscalda la piazza con i suoi live show con musica commerciale facendo ballare dal più piccoli ai più grandi dando un valore aggiunto dello show del famoso gruppo.

Nel 2015 partecipa al programma Tabù su Canale Italia prodotto da Pierluigi Oddi come coach della seduzione... Insegna alle ragazze della porta a canto ad essere più sicure di se stesse per conquistare l'uomo che gli piace...

Nel 2016 possiamo rivedere anche al cinema con il film M.M.A. love never dies scritto e diretto da Riccardo Ferrero . Kyra Kole ogni anno realizza un calendario in beneficenza favorendo le ricerche per la fibrosicistica . Ultimi 3 calendari ha realizzato con il fotografo delle dive Bruno Oliviero ,colui che ha dedicato diverse pagina per kyra nei suoi libri fotografici "Occhi " e" sex appeal" .